Condividi la tua esperienza!
Da qualche settimana la batteria dell'auricolare dx delle mie cuffie wireless WF-1000xm4, ha come durata non più di 20 minuti, è evidente che vi sia un problema di batteria, cosa posso fare?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Intendi più che rivolgersi ad un'Assistenza?
@orietta confermo quanto detto da manolo...sicuramente la cosa migliore è contattare l'assistenza ufficiale:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=headphones&tab=Call
Grazie e che non riesco a trovare un centro assistenza, io abito a san giovanni rotondo 71013 fg
Grazie non ho trovato centri assistenza vicino a me . 71013 san giovanni rotondo fg
vedo che a foggia c'è un CAT:
probabilmente questa mia risposta sara' scremata o addirittura non pubblicata .
io ho risolto sotituendo entrambe le batterie comprate a pochi euro su ebay, le cuffie hanno ripreso a funzionare egregiamente, mi ero rivolto al centro assistenza autorizzato di Milano e mi hanno chiesto 155 euro per la sostituzione degli auricolari, cosa che per me non merita anche perche' erano in garanzia e ho smarrito lo scontrino fiscale.
con questo mi chiedo ma in assitenza le sanno sostituire le batterie? oppure lo fanno intenzionalmente.
probabilmente e lo stsso difetto riscontrato da tanti ,difetto che si e' presentato dopo l'aggiornamento lanciato sull'applicazione ufficiale sony e sicuramente lo sanno.