Condividi la tua esperienza!
Salve, ho un problema con la cassa Bluetooth Sony SRS-XB100.
Noon riesco più ad aggiungerlo come dispositivo Bluetooth al mio notebook Windows 10. Mentre sono riuscito ad associarlo e connettermi con il mio smartphone Huawei P20 Lite con Android 9.0.
Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema.
Ringrazio in anticipo.
Saluti
Giuseppe ( giuse65.tin.it)
Salve,
ho provato a riavviare il PC , ma non è cambiato nulla.
La cassa bluetooth non risulta associata al PC.
Inoltre ho provato ad aggiungerla come dispositivo bluetooth ad un altro notebook Windows 10 e anche in questo caso il PC non mi vede la cassa Sony, mentre in entrambe i PC mi vede e ho aggiunto, ad esempio, un mouse bluetooth.
Grazie
Saluti
Giuseppe
Non saprei proprio più dove sbattere la testa.
Non è perché è un prodotto Sony, ma nella Cassa non è cambiato nulla (Firmware) quindi, nonostante tu abbia fatto bene a provare con un altro PC Windows, temo possa essere una incompatibilità con l'attuale Driver Bluetooth di Windows 10.
"Devo farlo" 🤗, verifica tutti i Passaggi:
https://helpguide.sony.net/speaker/7856/v1/it/contents/TP1000947451.html
Salve Manolo,
sono riuscito a risolvere ho re-inizializzato la cassa Bluetooth SRS-XB100 premendo contemporaneamente il tasto Bluetooth e il tasto volume - dopo 5 secondi la cassa si spegne. alla riaccensione l'ho aggiunto ai dispositivi bluetooth e me l'ha visto subito. Sono rimasto allibito.
Grazie comunque per il supporto.
Saluti
Giuseppe
Altra possibilità che avrei dovuto suggerire, ottimo che ci abbia pensato tu stesso.