annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Error 2718: Missing package name for product code Media Gallery

RISOLTO
profile.country.IT.title
Mao151
Esploratore

Error 2718: Missing package name for product code Media Gallery

Buongiorno,

possiedo un Sony Vaio modello vpcej2m1e con Windows 7 e ultimamente mi si apre una finestra di dialogo di cui allego immagine relativa ad un messaggio di errore di Media Gallery. Da quanto ho capito Windows prova ad installare Media Gallery ma non riesce perchè non trova questo valore di registro nel sistema. Ho già provato a disinstallare Media Gallery dal pc e recuperarlo e reinstallarlo con Vaio Care ma il problema ogni volta rimane. Come faccio a reinstallare questa chiave di registro? Media Gallery in pratica è installato ma mi compare dopo un po' la finestra di Windows Installer e poi il messaggio di errore di Media Gallery. 

Messaggio di errore Media Gallery.jpg

 

grazie

Maurizio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Satoshi.Nakamoto
Membro

Per la disinstallazione prova ad utilizzare Revo Uninstaller.

 

Satoshi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Satoshi.Nakamoto
Membro

Per la disinstallazione prova ad utilizzare Revo Uninstaller.

 

Satoshi

profile.country.IT.title
Mao151
Esploratore

Ho provato a disinstallare con Revo, adesso Media Gallery non ce l'ho più tra i programmi però mi compare sempre ogni tanto la finestra di "Windows Installer" che cerca di installare Media Gallery. Ma se l'ho disinstallato perchè Windows cerca comunque di installarlo? Il problema è quella chiave di registro di cui ho allegato foto nel messaggio precedente che Vaio non riesce a trovare e quindi il sistema mi dà l'errore. Come posso reinstallare quel valore di registro??..

grazie

Maurizio