Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
possiedo un Sony Vaio modello vpcej2m1e con Windows 7 e ultimamente mi si apre una finestra di dialogo di cui allego immagine relativa ad un messaggio di errore di Media Gallery. Da quanto ho capito Windows prova ad installare Media Gallery ma non riesce perchè non trova questo valore di registro nel sistema. Ho già provato a disinstallare Media Gallery dal pc e recuperarlo e reinstallarlo con Vaio Care ma il problema ogni volta rimane. Come faccio a reinstallare questa chiave di registro? Media Gallery in pratica è installato ma mi compare dopo un po' la finestra di Windows Installer e poi il messaggio di errore di Media Gallery.
grazie
Maurizio
Risolto Andare alla soluzione.
Per la disinstallazione prova ad utilizzare Revo Uninstaller.
Satoshi
Ho provato a disinstallare con Revo, adesso Media Gallery non ce l'ho più tra i programmi però mi compare sempre ogni tanto la finestra di "Windows Installer" che cerca di installare Media Gallery. Ma se l'ho disinstallato perchè Windows cerca comunque di installarlo? Il problema è quella chiave di registro di cui ho allegato foto nel messaggio precedente che Vaio non riesce a trovare e quindi il sistema mi dà l'errore. Come posso reinstallare quel valore di registro??..
grazie
Maurizio