annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Informazioni circa il mio sistema operativo Sony Vaio SVE1511A1EW

profile.country.IT.title
antonio7351
Nuovo

Informazioni circa il mio sistema operativo Sony Vaio SVE1511A1EW

Buonasera, posseggo un notebook Sony Vaio SVE1511A1EW, inizialmente quando ho avuto questo Computer, mi e' stato detto che aveva un processore a 64 bit, e dai manuali che ho scaricato ho notato che tale era la configurazione,ma avendo cambiato sistema operativo da Windows 7 a Windows 10 Pro ma a 32 Bit, (perche' quello avevo in casa), ho notato che nel Pannello di Controllo, in Sistema, nella visualizzazione di base relative al Computer, mi indica che il sistema operativo e' a 32 bit, processore basato su x64 , quindi la mia domanda e', questo PC e' a 32bit oppure a 64bit, perche' se voglio installare Windows 10 a 64 bit viene caricato o ci saranno problemi???       

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione della Community e attendo risposte in merito....Grazie e Saluti...

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Semplicemente ti dice che hai un Sistema Operativo a 32 bit ma il Processore ha una Architettura a 64 bit (x64) quindi puoi tranquillamente installare una versione 64 bit di Windows 10.

profile.country.IT.title
antonio7351
Nuovo

Ringrazio Manolo per la Sua gentile risposta e mettero’ in pratica la soluzione suggeritami…Saluti e a presto a risentirci…
Inviato da Posta per Windows 10