Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti.., da poco tempo uso un notebook sony vaio VPCEB2M1E che all'atto dell'accensione mi disattiva l'audio, notificandolo anche in icona, per ripristinare il tutto devo procedere al riavvio del sistema. Grazie in anticipo per le risposte da milipao..!!!
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,capita anche al mio vaio delle volte una cosa così e se è lo stesso problema lo puoi risolvere senza riavvio e senza reinstallazione, basta che vai sull'icona del volume in basso a destra abbassi prima il volume e poi lo alzi al massimo e dovrebbe funzionare,almeno con me va!prego ciao
è un problema del driver della scheda audio, prova a reinstallarlo.
Oppure un altro sistema è, se sai che, per esempio, una settimana fa funzionava, ripristinare le condizioni del sistema di una settimana fa.
Se anche questo non funziona prova un ripristino a impostazioni di fabbrica (perdi i dati): schiaccia il tasto ASSIST a VAIO spento.
Ciao
Ciao,capita anche al mio vaio delle volte una cosa così e se è lo stesso problema lo puoi risolvere senza riavvio e senza reinstallazione, basta che vai sull'icona del volume in basso a destra abbassi prima il volume e poi lo alzi al massimo e dovrebbe funzionare,almeno con me va!prego ciao