annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con touch screen sony vaio duo 11

per-dente
Nuovo

problemi con touch screen sony vaio duo 11

il touch screen del mio vaio duo 11 e' impazzito, anzi all'improvviso senza che nessuno tocchi nulla e' come se ci fosse stato un contatto sullo schermo in alto a sinistra. vi prego aiutatemi! cosa posso fare? olivia (piano di sorrento)

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Andrew_74
Membro


Giuseppe_Silvestri ha scritto:

carissimo Andrew_74,

ti confermo che il problema è stato risolto grazie al tu aiuto. Quello che non capisco è perchè una marchio come sony non metta online e facilmente rintracciabili questi aggiornamenti software?

Comunque grazie nuovamente.


Felice per te Giuseppe! Io invece non capisco perché a Lucy94 il centro assistenza ha semplicemente formattato il pc...roba da matti, se io che sono un semplice utente mi sono trovato da solo questo strumeto sul sito sony USA è possibile che dei tecnici sony in italia non sappiano dell'esistenza di questo strumento messo online da sony su un sito sony (anche quello italiano) per risolvere un problema su un computer sony?

 

Alla tua domanda rispondo io, è tutto scritto qui e/o qui

Rispetteranno (si fa per dire..) i due anni di garanzia perché obbligati dalla legge italiana (sempre che non falliscano prima) dopodiché buonanotte al secchio addio assistenza addio parti di ricambio ecc ecc.

 

MagoOz85
Nuovo

Ciao,

inanzitutto ti ringrazio per la grossa mano che hai dato...meglio di SONY ;)...

il mio modello non figura nella lista ma è pur sempre un DUO11 (SVD1121P2EB) vado incontro a danni seri se facessi lo stesso la calibrazione?

 

Troppo gentile per la disponiiblità!

MagoOz85
Nuovo

FATTOOOOOOOO....

 

VA CHE è UNA MERAVIGLIA,TROPPO GENTILE PER LA DRITTA!!!!

 

Dopo mesi di agonia perchè non potevo rimanere senza PC per un mese mi hai fatto scoprire che con un semplice click si è sistemato tutto.

 

GRAZIE ANCORA!!!!! :grin:

profile.country.IT.title
Andrew_74
Membro


MagoOz85 ha scritto:

FATTOOOOOOOO....

 

VA CHE è UNA MERAVIGLIA,TROPPO GENTILE PER LA DRITTA!!!!

 

Dopo mesi di agonia perchè non potevo rimanere senza PC per un mese mi hai fatto scoprire che con un semplice click si è sistemato tutto.

 

GRAZIE ANCORA!!!!! :grin:


Di niente figurati! Adesso goditelo! Per rispondere alla domanda del tuo precedente post, anche se ormai hai già risolto, il tuo modello nella lista c'è perché come ho scritto in precedenza quella lista riporta i codici modello relativa agli USA quindi bisogna guardare solo la prima parte del codice, nel tuo caso SVD1121, la seconda parte cambia a seconda dell'area geografica in cui è (...era) venduto il pc.

 

Un saluto

Andrea

mabella80
Esploratore

 
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao mabella80,

 

Ti do il benvenuto nella Community di Sony! :slight_smile:

 

Ti scrivo per farti sapere che l'ultimo messaggio che hai pubblicato in questa non ha alcun contenuto. :slight_frown: Puoi gentilmente modificarlo ed inserire il testo del tuo messaggio originale, cosicché i nostri membri e/o gli Expert  della Community possano aiutarti? Fammi saperre se riscontri problemi nella pubblicazione del messaggio.

 

Buona serata,

Francesco

mabella80
Esploratore

Il cursore, fuori controllo, si posiziona
nell'angolo in alto a sinistra ed attiva i comandi che sono in quel momento
presenti.

Grazie
profile.country.IT.title
Andrew_74
Membro


mabella80 ha scritto:
Il cursore, fuori controllo, si posiziona
nell'angolo in alto a sinistra ed attiva i comandi che sono in quel momento
presenti.

Grazie

Ciao, nei miei post n. 6 e 7 di questo topic c'è tutto quello che ti serve per risolvere questo problema: link con la lista di compatibilità, link per scaricare il file da eseguire con istruzioni in inglese e link con istruzioni in italiano. Rileggi con attenzione i post indicati e procedi, il problema dovrebbe risolversi definitivamente.

 

Facci sapere se va tutto a buon fine.

 

Andrea 

profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

Ciao a tutti.

Ho notato che le istruzioni sul sito SONY dicono che lo strumento di calibrazione può essere usato anche se il touch screen non risponde. Nei vostri post, invece, dite che risolve solo il problema di click spontanei.

C'è qualcuno che mi può dare un chiarimento?

Il mio Vaio 11 Duo, a volte, ha lo schermo che non risponde.

profile.country.IT.title
Andrew_74
Membro


PaRi53 ha scritto:

Ciao a tutti.

Ho notato che le istruzioni sul sito SONY dicono che lo strumento di calibrazione può essere usato anche se il touch screen non risponde. Nei vostri post, invece, dite che risolve solo il problema di click spontanei.

C'è qualcuno che mi può dare un chiarimento?

Il mio Vaio 11 Duo, a volte, ha lo schermo che non risponde.


Ciao, ho scritto che la calibrazione non risolve il problema del touchscreen che non risponde perché in questo thread (che alla fine è uguale a questo) gli utenti nongoui e bignick, con i quali ho dialogato e che avevano quel problema, non sono riusciti a risolverlo con la procedura di calibrazione nonostante, come giustamente fai notare tu, le istruzioni di Sony siano di utilizzare il tool anche in questo caso.

 

Andrea.