Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
quando avvio il notebook, subito dopo la schermata "Sony Vaio" il notebook emette un bip continuo che termina solo quando clicco un tasto e poi si avvia windows.
Oltre a questo il tasto space non funziona. Sembra quasi che ci siano un tasto bloccato.
A questo bisogna aggiungere che pensando che fosse un problema del vista ho installato windows 7 di un altro portatile. Ora ho provato a reinstallare vista, ma non ho nessuna copia e se faccio il riprino mi dice che è impossibile ripristinare. Eppure quando ho installato il 7, la partizione h: non l'ho cancellata.
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
Wow,quanti problemi,allora il bip,che io sappia,può essere emesso per 2 soli motivi,alcuni pc lo emettono normalmente all'avvio per segnalare che non c'è nessun problema hardware,altri invece al contrario lo emettono per segnalare che non è presente ram,scheda video e quindi il pc non può avviarsi,dipende che bip è!per il tasto space se hai formattato e non va vuol dire che non è un problema software e che quindi è hardware,il tasto è partito!per reinstallare vista se non hai creato i dvd di ripristino ed è in garanzia ti consiglio di mandarlo in assistenza così risolvono anche gli altri problemi,altrimenti usa i dvd e se non li hai e non è in garanzia o metti un vista generico oppure compri i dvd da sony!spero di esserti stato utile perchè per essere sicuro dei problemi in cui sei incappato dovrei avere il pc davanti,comunque prego ciao!
Wow,quanti problemi,allora il bip,che io sappia,può essere emesso per 2 soli motivi,alcuni pc lo emettono normalmente all'avvio per segnalare che non c'è nessun problema hardware,altri invece al contrario lo emettono per segnalare che non è presente ram,scheda video e quindi il pc non può avviarsi,dipende che bip è!per il tasto space se hai formattato e non va vuol dire che non è un problema software e che quindi è hardware,il tasto è partito!per reinstallare vista se non hai creato i dvd di ripristino ed è in garanzia ti consiglio di mandarlo in assistenza così risolvono anche gli altri problemi,altrimenti usa i dvd e se non li hai e non è in garanzia o metti un vista generico oppure compri i dvd da sony!spero di esserti stato utile perchè per essere sicuro dei problemi in cui sei incappato dovrei avere il pc davanti,comunque prego ciao!
A me viene anche da pensare che il bip lo emette perchè lo space è bloccato sul premuto, come se continuasse a inviare segnali di "spazio"
Comunque buoni i consigli di Marcus
Hai provato a premere F10 dopo l'apparizione della scritta VAIO all'accensione?
Intanto sposto in "assistenza tecnica"