Condividi la tua esperienza!
Buon giorno a tutti, mi trovo ad avere un inconveniente inconcepibile su un Notebook di 6/7mesi acquistato a 1000€!!!
Precisamente è il vaio sve1512Y1esi
Dopo aver ibernato con il tasto fn+f12 il compiuter ieri per la prima volta il touchpad è impazzito.
All'avvio funziona ma dopo pochi minuti smette di funzionare rendendo l'uso del pc impossibile.
Ho cercato sul web e ho notato che non è solo un mio problema ma diverse persone hanno riscontrato questo difetto.
Ho già reinstallato il driver del touchpad dai driver disponibili sul sito ma non ho risolto un bel nulla!!
Qualcuno può aiutarmi gentilmente?
Elenco intanto le cose che ho già provato a fare.
Spegnere il pc
Riavviare il pc
Sospendere il Pc
Ibernare di nuovo il pc
Reinstallare il driver del mouse
Cambiare funzioni al touchpad per poi ripristinare tutto come da appena uscito di fabbrica.
Risultato nulla! il touchpad dopo 30 sec che avvio windows non funziona.
Precisamente si blocca quando lo muovo e non vanno nemmeno i tasti destro e sinistro.
Ho provato anche a pulirlo con un panno ma non è cambiato nulla.
Ho risolto ripristinando il sistema operativo con i dvd di ripristino.
Ora però ho paura a ibernare di nuovo il pc.
Mi conferma che il notebook in questione ha questo difetto? perchè almeno lo so e non lo ibernerò mai più poichè dover ripristinare tutte le volte mi sembra roba da matti ripeto su un pc da 1000€! Uno si affida a sony che dice di esser la miglior casa e poi si trova queste belle sorprese.
Grazie proverò a verificare personalmente in un giorno libero da università e lavoro.
Se il problema si ripresenta cosa succede?
Procedete alla sostituzione del Notebook con uno non difettato?