Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
dopo sette mesi di utilizzo del mio Vaio serie F11, per l'esattezza VPCF11J1E, ecco di nuovo un problema. Dopo le ventole impazzite adesso è impazzita la batteria.
Ho lasciato spegnere il notebook perché era scarica la batteria; da spento l'ho chiuso e messo in carica; non ricordo se ho riavviato windows oppure l'ho lasciato così spegnersi onestamente.
Accendo il notebook la sera dopo svariate ore e non parte windows; riavvio e win7 mi consiglia di far partire la modalità ripristino del sistema. Lo faccio e il notebook va dopo qualche minuto per il ripristino di windows.
Solo che mi appare il messaggio della batteria che dice che lo stato della batteria è pessimo e va sostituita!
In pratica sembra che da spento il notebook non si carichi e che da acceso si carichi molto lentamente.
Da spento la luce arancione della batteria lampeggia (non mi sembra di ricordarla lampeggiante prima) e da acceso sembra che ognitanto lampeggi e ognitanto resti fissa, quasi dipendesse dalla posizione del notebook!
Premetto che la batteria non l'ho praticamente mai tolta e che il notebook lo uso per lavoro (grafica 2D e 3D) tutto il tempo collegato all'alimentazione ovviamente.
Dovrò contattare l'assistenza? Magari gli mando solo la batteria. E' successo anche ad altri questo problema?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,io ti consiglio di contattare l'assistenza perchè molto probabilmente è la batteria che ha qualche problema,vedi loro che dicono!Prego ciao