- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi son procurato questo lettore dvd recorder con hdd per registrare vhs su DVD e trasmissione TV solo che dopo aver sintonizzato i canali e spento il decoder, alla successiva accensione nuovamente senza segnale con canali da risintonizzare.... Possibile?
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si si di film introvabili in DVD, e non avendo più registratore vhs, me lo son fatto prestare e così ne approfitto x duplicare questi film e qualche ricordo che ho solo in vhs... Ah proposito io pensavo facesse formati riproducibili in altri apparati o PC ma nulla...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allora si spiega tutto! Le cassette VHS originali hanno un sistema anticopia che si chiama Macrovision che da proprio quei problemi di ondulazione e tremolio delle immagini per poterle duplicare ci vorrebbero degli apparecchi che ripristinassero i sincronismi altrimenti non riuscirai mai a duplicarle correttamente.
Chi l'ha detto che non puoi riprodurre i DVD fatti col Recorder su altri sistemi? Basta finalizzarli come da istruzioni e i DVD creati potranno essere riprodotti da qualsiasi DVDV player o PC.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie mille proverò domani... Già pensavo acquistare quegli aggeggi su Amazon che riproducono vhs su file digitali...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Attenzione! Quegli aggeggi che dici tu non tolgono il macrovision in genere servono per acquisire cassette personali non film originali o almeno bisognerebbe accertarsene e questo non è semplice,perchè potresti avere comunque il problema...purtroppo è difficile se non impossibile reperire dispositivi che lo fanno anche perchè il VHS e i sistemi analogici son morti da anni. Le schede di acquisizione che oltre all'editing permettevano ( alcune) di togliere questo sistema anticopia non esistono più. Mi sa che ti conviene trovare sistemi "alternativi" per recuperare i tuoi film.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Fatta finalizzazione dopo la registrazione... Però nel PC mi compare questo con VLC
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Apposto bastava cliccarci sopra ehehe
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Solo con vlc... Come media player non va su windows
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non so perchè non vada con mediaplayer io non ho mai avuto problemi comunque se con vlc funziona sei a posto no? Ma su altri DVD player l'hai provato?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si provato, funziona correttamente...ho anche scoperto che modificando cavo scart non ondeggia più l'immagine du dvd lettore senza HDMI...