Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti scrivo per condividere la mi esperienza con quest'ottica, meravigliosa ma ho notato che in video soffre di un autofocus tremendo,focus hanting,e scattosa nei cambi di fuoco,poi da f 11 in su un disastro totale.
Secondo me avrebbe bisogno di un aggiornamento firmware.
Domanda qualcun altro ha notato questi problemi?
Le ottiche votate alla rapidità di messa a fuoco soffrono sta cosa in video.
Sigma per dire ha rilasciato solo di recente un aggiornamento per il mio 35mm 1.2, e la situazione è un po' migliorata (anche se non ho tutte queste competenze per poterlo giudicare in modo completo).
Proviamo a sondare il terreno in sony..
Di recente ho visto le recensioni del nuovo 50 1.4 gm che penso utilizzi gli stessi motori e sembra che la cosa sia stata risolta.
con il 24-70 gm mark 1 o il 35 1.8 fe mai avuti problemi.
non mi capacito come un'ottica cosi blasonata e costosa non sia perfetta.
Beh per la fotografia è perfetta così
no infatti la nulla da dire,almeno io non faccio foto però penso che non ci siano problemi,il video è cmq un aspetto da non sottovalutare nell era dell ibrido.bho io spero che dopo l 'uscita del 50 1.4 risolvono il problema con qualche aggiornamento firmware
E' quello che penso anche io.
Solitamente si trovano bocche cucite sull'arrivo di aggiornamenti, ma io intanto provo a chiedere 🤞
Mi sembra anche corretto che chi ci lavora possa sapere se aspettarsi di risolvere un problema o mettersi l'anima in pace e cambiare ottica.
speriamo sarebbe una grandissima cosa,io sto correndo ai ripari prendendo un altro 35 1.8 che avevo venduto per questo,con la speranza che questo lo sistemano xche veramente a parte il lato economico (cosa non da poco)cmq è un peccato avere un obiettivo del genere e non poterlo montare tranquillamente su un gimbal.
Ti ricordo che se sei un professionista puoi contattare il supporto dedicato dove un tecnico ti supporterà
https://campaign.odw.sony-europe.com/dynamic/support/imaging-pro/index.jsp?country=it&language=it