Condividi la tua esperienza!
salve a tutti qualcuno mi sa dire se esiste un aggiornamento del bios per il modello xl 302 grazie
Ciao per caso anche tu hai lo stesso problema mio che installando Windows 7 a ogni riavvio si blocca alla schermata VAIO? e devi spegnerlo e riaccenderlo?
Perchè a me fa questo difetto
E' un problema di bios. Disabilita da BIOS le porte firewire e funzionera' anche il raivvio.
Ciao,vedi qua http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=it_IT&m=VGX-XL302 se non c'è qua vuol dire che non c'è nessun aggiornamento!Prego ciao