annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AGGIORNAMENTO DRIVER NVIDIA GeForce 8400M GT WINDOW 7

karmacoma75
Visitatore

AGGIORNAMENTO DRIVER NVIDIA GeForce 8400M GT WINDOW 7

salve a tutti,
praticamente vorrei passare a window 7, facendo il test per la compatibilità del mio notebook VAIO VGN-FZ18M (vista 32 bit) risulta che il driver della scheda video NVIDIA GeForce 8400M GT non è compatibile. Ovviamente facendo un giro sul sito ufficiale il driver aggiornato per i vaio generici non è disponibile e rimanda la palla alla casa produttrice la quale a sua volta nelle sue pagine non si trova nulla di nulla (correggetemi se sbaglio per favore!)
In pratica saltando da forum a forum mi sembra che il problema riguardi sopratutto i vaio e non ci sia modo di procedere...uao..e io che non vedevo l'ora di sbarazzarmi di vista.
Se siete riusciti a risolvere in qualche postate per favore! penso che il problema riguarderà parecchi vaio a prescindere dalla serie! :heart_eyes:

12 RISPOSTE 12
cora76
Visitatore

Ciao ragazzi, mi accodo a questa discussione per chiedere una delucidazione su come aggiornare i drivers di questa scheda, visto che non li aggiorna automaticamente ma li scarica solo nella cartella update.
Mi sono accorta che in quella cartella ho varie versioni dei driver scaricati recentemente. La procedura (in inglese) dice di disistallare la precedente versione e poi avivare l'eseguibile. Da dove si disistalla la vecchia versione?
Grazie in anticipo a chi risponderà!

Cora

profile.country.it_IT.title
Fresno8
Visitatore

Vai in gestione dispositivi vai su propietà della scheda video, driver e selezioni disinstalla selezionando la casella elimina driver. ma assicurati di aver scaricato prima la nuova versione e che sia quella giusta....

profile.country.it_IT.title
Fresno8
Visitatore

Comunque sono usciti i 258.96 ufficiali di nvidia e i driver della sony per la 8400m gt saranno di un anno fa come minimo. Quelli di laptopgo non si installano e non sono sicuri perchè non è garantita la compatibilità hardware. Non vorrei che per paura di far saltare le schede grafiche che hanno resistito fino ad ora ai problemi iniziali, non aggiornano più i driver e hanno depotenziato i vecchi.