annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AIUTATEMI!! IL MIO VAIO CS FA UN RUMORE STRANISSIMO!!

pokerface133
Visitatore

AIUTATEMI!! IL MIO VAIO CS FA UN RUMORE STRANISSIMO!!

ciao a tutti, nel maggio 2009 ho comprato un vaio CS21Z (nero)...da qualche mese però fa un rumore strano, ad intermittenza, quando carichi qualche programma o semplicemente lo accendi...secondo me è la ventola o l hard disk, dato che facendo qualche ricerca ho letto che questo modello, assieme ad un altro, presenta proprio il difetto della ventola molto rumorosa ; ultimamente il rumore è peggiorato, e sta diventando insopportabile..anche quando l'ho comprato aveva una ventola leggermente rumorosa, però non era fastidiosa..

QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA?? siete riusciti a risolverlo? :slight_frown:
vorrei sapere come funziona l'assistenza, dato che vorrei proprio portarcelo...magari se avete qualche contatto telefonico..

comunque spero si risolva tutto, dato che il computer ha solo 7 mesie l ho pagato più di 1000€....

ps: le cose che leggo nei forum mi preocc assai..alcuni dicono che anche dopo il cambio della ventola, il rumore si ripresenta dopo appena altri 2 mesi!!!!

A I U T A T E M I ! ! grazie a tutti in anticipo!

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
mazampe88
Visitatore

ciao a tutti, nel maggio 2009 ho comprato un  vaio CS21Z (nero)...da qualche mese però fa un rumore strano, ad intermittenza, quando carichi qualche programma o semplicemente lo accendi...secondo me è la ventola o l hard disk, dato che facendo qualche ricerca ho letto che questo modello, assieme ad un altro, presenta proprio il difetto della ventola molto rumorosa ; ultimamente il rumore è peggiorato, e sta diventando insopportabile..anche quando l'ho comprato aveva una ventola leggermente rumorosa, però non era fastidiosa..

QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA?? siete riusciti a risolverlo? :slight_frown:
vorrei sapere come funziona l'assistenza, dato che vorrei proprio portarcelo...magari se avete qualche contatto telefonico..

comunque spero si risolva tutto, dato che il computer ha solo 7 mesie l ho pagato più di 1000€....

ps: le cose che leggo nei forum mi preocc assai..alcuni dicono che anche dopo il cambio della ventola, il rumore si ripresenta dopo appena altri 2 mesi!!!!

A I U T A T E M I ! ! grazie a tutti in anticipo!

Ciao! :wink:
Purtroppo tutto quello che hai scritto è vero in un certo senso... :cry:
Ti dico così perchè anche un mio amico d'università ha un modello di VAIO CS e anche a lui gli si è presentato il problema della ventola troppo rumorosa dopo qualche mese dall'acquisto!! La soluzione è stata quella di riportare il VAIO al negozio (un privato) in cui l'ha comprato e lasciare che provvedessero loro a contattare Sony per il ritiro e la manutenzione!
Una volta sistemato, dopo altri 2 mesi circa il rumore si è ripresentato ma in maniera più "soft" e adesso, se non erro, non si è più lamentato... :slight_smile:

P.S. Inoltre, procedendo con l'aggiornamento del BIOS ufficiale di Sony, si era presentato un altro problemino che non ricordo all'avvio del pc e quindi la soluzione da parte dei tecnici Sony è stato di ripristinare il BIOS al vecchio aggiornamento...
La cosa non si è risolta e quindi gli hanno consigliato (sempre a questo mio amico) di ripristinare alla versione ancora prima del BIOS e qui è successo il peggio: il pc poi non si è più acceso...!!!!!!!! :smileygrin:
Il VAIO è stato quindi rimandato da Sony, la quale in 3 giorni ha cambiato l'intera scheda madre!