annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AIUTO problema vaio VGN-N21E

fagu90
Visitatore

AIUTO problema vaio VGN-N21E

ho vari problemi con il mio portatile vaio n21e
1)avevo smontato il tasto della barra spaziatrice, ora non funziona piu bene, come posso fare per avere un nuovo tasto da montare anche personalmente?

2)quando ho formattato il pc non mi sono piu funzionate le dunzioni della tastiera come quella per alzare il volume, mettere in ibernazione il pc, ecc... come posso riabilitarli?

3)inoltre formattando il pc non mi è piu funzionata la slot per inserire memory card sd nel pc, come posso fare?

grazie in anticipo per il vostro supporto

4 RISPOSTE 4
RemoIlRe
Visitatore

ciao!!!!
sono nuovo ed ho un problema con un vgn fz31s...quando schiaccio il tasto per aprire il carrello del lettore dvd-cd-blu ray...fa un suono strano e non si apre!!!!
sai spiegarmi il prech' per favore?
grazie
luca

fagu90
Visitatore

sarà rotto... apri un'altra discussione per chiedere aiuto sul tuo problema

profile.country.it_IT.title
DanSnoop
Visitatore

hai provato a scaricare ed istallare tutti i driver che ci sono per il tuo modello di vaio?

io alcune cose le ho risolte così...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come ha suggerito DanSnoop, prova installando i driver originali per il tuo Vaio che trovi a questo indirizzo:

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/preinstalled/index.aspx?l=it_IT&m=VGN-N21E_W

Per la "barra spaziatrice" dovrai in qualche modo contattare l'assistenza, puoi farlo anche tramite alcuni link che trovi nella stessa pagina.