Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato l'anno scorso questo Vaio sul sito on-line Sony, da ieri ha cominciato a fare delle bizze,
lo schermo ogni tanto specie all'avvia diventa tutto rosso, qualcuno sa cosa posso fare? E' grave?
quale strada seguire per la riparazione.
Ringrazio in anticipo per l'interessamento.
Saluti
Remo
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
assicurati che si tratti di un difetto hardware.Accedi al bios e controlla se sono presenti anche in quella schermata gli artefatti grafici.