annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

buon giorno non apro cartella perchè collegamento riferimento è stato modificato e spostato sono in crisi grazie

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
robifio
Visitatore

buon giorno non apro cartella perchè collegamento riferimento è stato modificato e spostato sono in crisi grazie

buon giorno per errore una cartella importante su desktop ora compare freccietta collegamento, cliccando sopra compare: collegamento di riferimento è stato modificato o spostato, il collegamento non funziona correttamente, ho tanti file derivati sparsi, certi si aprono altri con la freccietta collegamento no. cosa posso fare. grazie

purtroppo niente punti di ripritino non mi ha mai funzionato. come ricostruire la cartella ?

Messaggio modificato da robifio

Messaggio modificato da robifio

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro

Ciao,

probabile che la cartella a cui il collegamento fa riferimento sia stata modificata o eliminata.

Purtroppo ti può essere di aiuto solo chi usa il tuo PC e sa cosa ha modificato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
marcus89
Membro

Ciao,

probabile che la cartella a cui il collegamento fa riferimento sia stata modificata o eliminata.

Purtroppo ti può essere di aiuto solo chi usa il tuo PC e sa cosa ha modificato.

robifio
Visitatore

Grazie Marcus89

ho utilizzato il programma RECUVA, ho recuperato una parte. Certe cartelle devo metterle al sicuro tipo in discoC e lavorare su una copia. E' un tempo da passare davanti al PC al caldo.

saluti robifio