Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho un Sony Vaio VCPEB4C5E nuovo di pacca e voglio eseguire un boot da cd. Il mio problema è che devo impostare che il computer legga prima dal cd che dall'hd. Devo andare nelle opzioni del BIOS per modificare questa opzione, ma che tasto devo premere all'avvio? Premendo f2 e molti altri tasti mi apre solo la schermata di boot, ma non le opzioni del BIOS!!! Sto impazzendo aiutatemi!!! VI dico quali combinazioni ho già provato (cliccando o tenendo premuti):
F2
F1
ESC
CANC
F3
F11
F12
CTRL+ALT+ESC
CTRL+ALT+S
CTRL+ALT+CANC
CTRL+ALT+?
CTRL+ALT+INVIO
F8
F9
F10
DUE VOLTE CAPS LOCK
DELETE
DELETE+F2
TAB
E ALTRI CHE NON RICORDO
Per favore ne ho davvero bisogno! Ad esempio oggi sono andato in un negozio di computer e il tizio è riuscito ad accedere al BIOS di un VAIO 10 pollici con delete+f2, ma a me noon ha funzionato. Attendo risposte. Grazie in anticipo, ciao.
Risolto Andare alla soluzione.
F2 appena avvii il computer, oppure, VAIO Care... Ripristino e recupero... Recupero... Impostazioni BIOS.
sono in una situazione simile, ma con f2 non funziona neanche, appena avvio il mio vaio entra nella schermata di caricamento di windows 8 con la scritta bianca vaio ed anche se tengo premuto f2 da prima di accendere il laptop non entra nel bios!!!!!
Dovresti riuscire tramite VAIO Care, se come suggerisco sempre sul Forum avessi inserito la sigla del tuo VAIO sarei potuto essere maggiormente preciso.
Q'es que c'este le 'CARE' ?
"Vaio Care" est un Logiciel Sony.