Condividi la tua esperienza!
Ciao,
dopo aver formattato l'hd, installato windows 7 home premium e caricato tutti i vari driver (presi direttamente dal sito Sony), non riesco più a far funzionare la connessione wireless. Mi sapreste consigliare?
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie mille, fortunatamente sono appena riuscita a risolvere aggiornando il bios.
In Gestione dispositivi hai periferiche su cui è presente un triangolino giallo?
Ripristinare il Sistema dalla partizione, se ancora presente, ed eventualmente disinstallare i software?, se sono il motivo dell'installazione di Windows 7 (Sistema Operativo originale) e di tutti i driver.