annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Creazione disco ripristino s.o. aggiornato

Robe_61
Nuovo

Creazione disco ripristino s.o. aggiornato

Buon giorno, finalmente sono riuscito ad aggiornare il mio Sony Vaio SVE1512X1ESI, alla versione di Windovs 8.1 update. Ho fatto tutti gli aggiornamenti previsti anche con Vaio update. Vorrei ora creare un disco di ripristino che fotografi la situazione attuale e nel caso di ripristino avvii il notebook con tutti gli aggiornamenti eseguiti fino ad ora e non con la versione preinstallata sulla partizione protetta che riporta la configurazione alla situazione iniziale. E' Possibile ?. Quale procedura seguire ?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non vuoi/puoi utilizzare un software di terze parti, Pannello di controllo, Cronologia file, in basso a sinistra Backup delle immagini del sistema, in questo modo potrai creare l'immagine attuale, per avviarla dovrai creare un'unità avviabile quindi Pannello di controllo, Ripristino, Creare un'unità di ripristino. Per utilizzare l'immagine dovrai avere entrambe, questo usando l'utility presente in Windows 8.1.

 

Creazione e ripristino di un immagine del sistema in Windows 8.1

http://answers.microsoft.com/it-it/windows/wiki/windows8_1-system/creazione-e-ripristino-di-un-immag...

 

Manolo