ciao a tutti.....ho un vaio 13", e mi chiedevo se fosse una cosa normale che mettendo via il pc con la batteria a piena carica, e lasciandolo inutilizzato per un paio di giorni, ritrovarlo completamente o quasi scarico. ...qualcuno mi fa sapere la garanzia dura solo ancora per qualche mese!