Condividi la tua esperienza!
Dopo poco più di due mesi dall'acquisto la porta ethernet del mio Vaio ha smesso di funzionare; l'ho utilizzata pochissimo prediligendo la comodità del wireless.
Vado dal rivenditore da cui l'ho acquistato, lo mandano in assistenza.. un mese (UN MESE!!) e arrivano notizie, la garanzia biennale non vale, perchè, caso strano eh, secondo loro il danno è causato. Prima intromissione legale, niente da fare, per riparare quel minuscolo pezzo vogliono 256 E.
Benissimo, chi se ne frega, rimandatemelo indietro no?
NOOOOOO macchè, per riaverlo indietro pretendono 183 E, per coprire perizia e trasporto. Nel frattempo il tecnico che da anni mi assiste con tutti i pc della mia famiglia, dai fissi, ai portatili, con diverse funzioni e gli usi professionali più disparati, visiona l'ingrandimento del "danno" che i tecnici Sony hanno ligiamente provveduto a mandare via mail. Il responso lo riporto così come è stato pronunciato:
"Capita di forzare i cavi in entrata o in uscita, anche di tirarli accidentalmente via, certo che potresti essere stata tu a causarlo, ma solo se ci avessi infilato dentro un cacciavite e ti ci fossi accanita".
Seconda intromissione legale, la Sony mi rimanda immediatamente il portatile non riparato a costo zero.
Grazie Sony!!:smileyapplause:
Ora per usare la connessione via Lan devo avvalermi di un adattatore usb-lan.. tutto senza aver fatto niente per danneggiare la porta ethernet e con una garanzia biennale che, dato il servizio scadente dell'assistenza, non credo mi servirà più a molto. Ho questo Vaio da cinque mesi, di cui tre passati in assistenza

che dire..massima solidarietà e dispiacere..soprattutto se si tratta di pc pagati un bel po..
grazie di aver riportato la tua esperienza.