Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
prima di tutto grazie per il supporto che date. Vi riporto il mio problema:
Allora ho un sony vaio VGN-FE11S
Ho installato windows 7 e non funzionano piu' i plsanti S1, S2 e le combinazioni Fn+F5 per variare la luminosità del display,
Ho avuto gli stessi problemi con Vista, ma poi ho risolto scaricando le Utility. Sapete adesso come posso fare?
Grazie
Leandro
Messaggio modificato da ordnael83
Devi comunque installare le utility Sony, sono loro che gestiscono i tasti.
Un modo comodo è aggiornare windows Vista a Win7 senza disinstallarlo, così restano tutti i driver e app
Ok, Grazie 1000.
Cmq ho installato ubuntu 10.10 ed è andato tutto alla grande!
Ciao