annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fn+F5 - VGN-FE11S

profile.country.it_IT.title
ordnael83
Visitatore

Fn+F5 - VGN-FE11S

Ciao a tutti,

prima di tutto grazie per il supporto che date. Vi riporto il mio problema:

Allora ho un sony vaio VGN-FE11S

Ho installato windows 7 e non funzionano piu' i plsanti S1, S2 e le combinazioni Fn+F5 per variare la luminosità del display,

Ho avuto gli stessi problemi con Vista, ma poi ho risolto scaricando le Utility. Sapete adesso come posso fare?

Grazie

Leandro

Messaggio modificato da ordnael83

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Devi comunque installare le utility Sony, sono loro che gestiscono i tasti.

Un modo comodo è aggiornare windows Vista a Win7 senza disinstallarlo, così restano tutti i driver e app

profile.country.it_IT.title
ordnael83
Visitatore

Ok, Grazie 1000.

Cmq ho installato ubuntu 10.10 ed è andato tutto alla grande!

Ciao