annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

impossibile aprire vano batteria stylus pen VGP-STD2

souther78
Esploratore

impossibile aprire vano batteria stylus pen VGP-STD2

come da oggetto. Appena comperato la suddetta penna, ma - contrariamente a tutte le istruzioni in rete - non è possibile svitarne alcuna parte (non solo il cappuccio, in alto) per accedere alla batteria e cambiarla. Com'è possibile? E' un modo come un altro per renderla usa e getta?

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
lyly250
Expert
souther78
Esploratore

eh, ciao, grazie! Purtroppo, come ho detto, avevo già guardato il manuale e tutte le altre info disponibili.... è proprio quella procedura che non funziona...

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla. Mi sembra molto strano...è l'unico modo per aprirla. Prova a contattare il servizio clienti.
Prima però hai provato a svitare tenendo premuto il cappuccio verso il basso?
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo "unboxing" dal minuto 6:35 si vede chiaramente l'inserimento della batteria a corredo con lo Stylus.

Il video non è in italiano, probabilmente è americano (non ho verificato), un indizio potrebbe essere la marca della batteria stilo a corredo (ma questo è ininfluente).

 



Manolo



souther78
Esploratore

grazie. E' esattamente ciò che dovrebbe avvenire e non avviene sulla mia penna... manco fosse saldata!

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Stranissimo...non avevo sentito mai una cosa simile, portala in assistenza a questo punto. Non puoi mica rischiare di romperla per cambiare la batteria.
Lidia
Lidia
souther78
Esploratore

Già... comunque considerato che la accreditano per durare 18 mesi con 4 ore di uso al giorno, in teoria dovrebbe durare più la ***** del pc...... :grin:

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Incedibile, comunque come ho detto prima l'unica cosa è portarla in assistenza.
Lidia
Lidia