annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installazione Wireless Lan Driver(Intel) 12.4.3.9 non riuscita

profile.country.it_IT.title
mucciosetto
Visitatore

Installazione Wireless Lan Driver(Intel) 12.4.3.9 non riuscita

Dopo numerosi tentativi, da Vaio Update, non riesco ad installare l'aggiornamento Wireless Lan Driver(Intel) 32 bit 12.4.3.9. Dopo aver effettuato correttamente la Download, parte l'installazione, ma dopo pochi secondi si conclude con "Installazione non riuscita" e con il codice di errore "0xA0011000".

Perchè non va a buon fine questo aggiornamento di Vaio?

Ringrazio tutti per la vostra gradita risposta al mio problema. Alberto

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il VAIO in questione?

marcus89
Membro

Sarebbe molto utile sapere il modello!

mucciosetto
Visitatore

Ringrazio innanzitutto per la tua richiesta di informazioni sul mio modello di computer.

E' un Vaio modello VGN-AW21M_H che ho acquistato nel giugno 2009; altri dati che possono esservi utili:

Informazioni di sistema
-------------------------------------
Model Name    : VGN-AW21M_H

Serial Number    : 28285162-5000487

BIOS Version    : R1054Y2

Service Tag    : C6017US7

OS Version    : Microsoft® Windows Vista™ Home Premium Service Pack 2 6.0.6002

Ultima versione installata di Vaio Update : 5.5.3.10280

Confermo ancora che facendo doppio clic su applicativo EP0000193935.exe per eseguirlo, e dopo la conferma, parte immediatamente la procedura di installazione Wizard, ma dopo 1 o 2 secondi termina senza dare alcuna risposta di installazione completata e non posso nemmeno confermare con un clic su Fine.

Ho provato anche a riavviare subito dopo il computer, pensando che l'aggiornamento in questione sia stato comunque fatto, ma lanciando ancora Vaio Update compare sempre l'indicazione che l'aggiornamento

"Driver Wireless LAN (Intel) 32 bit 12.4.3.9" di data 18/08/2009 di 30045 Kb è da eseguire.

Eseguendo la Cronologia da Vaio Update, mi dice che lo stato è "Installazione non riuscita" e con codice di errore "0xA0011000".

Cosa posso fare per risolvere il tutto.

Grazie ancora per ulteriori graditi suggerimenti.

Alberto    

mucciosetto
Visitatore

Grazie ancora per la sua pronta risposta al mio problema e le confermo che pochi minuti fa ho dato tutte le indicazioni necessarie (...lo spero) al Partecipante principale "marcus89" che, anche lui, mi ha richiesto informazioni sul modello di VAIO.

Ringrazio ancora, Alberto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato un nuovo download del pacchetto di installazione?

Eventualmente, potresti provare disinstallando e reinstallando l'hardware da Gestione dispositivi.