annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Jack audio non funzionante

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
PrOzZy
Visitatore

Jack audio non funzionante

Buonasera a tutti,

il mio problema è riferito al jack audio del mio notebook vaio serie S, ultima versione.

Il problema avviene nel inserire il jack delle cuffie nel apposito foro, in quanto una volta fatto ciò il suono continua ad uscire dalle casse e non dalle cuffie.

ho provato a fare tutto, e solo facendo un po' di gioco con il jack delle cuffie si riesce ad ottenre il risultaro richiesto (cioè far uscire l'audio dalle cuffie e basta).

Mi è stato detto di portarlo in assistenza (il pc ha solo 3 mesi di vita).

Secondo voi cosa mi dicono?

Cosa dovrei sostituire? Quanto mi può costare??

Qualcuno mi ha detto che devo sostituire tutta la scheda madre, può essere vero?

Grazie Mille!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
cortocircuito
Nuovo

se cè un falso contatto sulla presa cuffie l'unico modo per intervenire è tramite un tecnico,

non vedo soluzioni diverse.

Solitamente non intervengono direttamente sulla singola parte montata sulla scheda madre,

ma viene sostituita completamente.

Io sentirei l'assistenza Vaio, visto che il tuo pc è nuovo io non perderei altro tempo ad intervenire.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
cortocircuito
Nuovo

se cè un falso contatto sulla presa cuffie l'unico modo per intervenire è tramite un tecnico,

non vedo soluzioni diverse.

Solitamente non intervengono direttamente sulla singola parte montata sulla scheda madre,

ma viene sostituita completamente.

Io sentirei l'assistenza Vaio, visto che il tuo pc è nuovo io non perderei altro tempo ad intervenire.

ciao :wink: