Condividi la tua esperienza!
VORREI SAPERE COME CREARE BLU RAY TRE D UNA VOLTA IMPORTATE SU PMB
POSSIEDO VIDEOCAMERA TRE D SONY MOD. HDR- TD10E
E VAIO MOD VPC-F21Z1E TRE D. PREMESSO CHE O COMPRATO TUTTO SONY PER
NON AVERE PROBLEMI DI INCOMPATIBILITA,
CREDO DI DOVER SPENDERE ALTRI EURO PER VEGAS.
QUALE MI CONSIGLIATE?
GRAZIE
Risolto Andare alla soluzione.
di seguito potrai trovare una discussione riferita a Vegas 3D, potrai trarre qualche info
utile ....
https://www.sony.it/discussions/message/681326#681326
ciao 
di seguito potrai trovare una discussione riferita a Vegas 3D, potrai trarre qualche info
utile ....
https://www.sony.it/discussions/message/681326#681326
ciao 