Condividi la tua esperienza!
HO acquistato un sony vajo modello VPC-S12V9E, dopo aver inserito nello slot una sim dati voda attivando la connessione WAN Wireless riesco a ricevere ed inviare posta con outlook ma non riesco a navigare con explorer.
Sul pc è installato McAfee ma anche se disattivo il firewall la navigazione non riesce.
Tutto funziona correttamente se invece utilizzo la Lan Wireless di casa o dell'ufficio.
Ho provato a mettere la sim nel cellulare e da lì navigo senza problemi.
Qualcuno sa dirmi se ci sono delle configurazioni particolari da fare?
Hai forse un proxy attivato nelle impostazioni di explorer?
Se scarichi la posta la connessione funziona