annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Navigazione Sony Vajo VPC-S Wan Wireless

profile.country.it_IT.title
massimop58
Visitatore

Navigazione Sony Vajo VPC-S Wan Wireless

HO acquistato un sony vajo modello VPC-S12V9E, dopo aver inserito nello slot una sim dati voda attivando la connessione WAN Wireless riesco a ricevere ed inviare posta con outlook ma non riesco a navigare con explorer.

Sul pc è installato McAfee ma anche se disattivo il firewall la navigazione non riesce.

Tutto funziona correttamente se invece utilizzo la Lan Wireless di casa o dell'ufficio.

Ho provato a mettere la sim nel cellulare e da lì navigo senza problemi.

Qualcuno sa dirmi se ci sono delle configurazioni particolari da fare?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Hai forse un proxy attivato nelle impostazioni di explorer?

Se scarichi la posta la connessione funziona