annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NON DA SEGNI DI VITA IL NOOTEBOOK

VINCIO1
Visitatore

NON DA SEGNI DI VITA IL NOOTEBOOK

IL MIO PORTATILE DELLA SONY DOPO UN PAIO DI ANNI CHE LO USO NON SI ACCENDE PIù E SE LO METTO SOTTO CARICA NON PARTE NEANCHE LA SPIA DI ALIMENTAZIONE PRESENTE SU DI ESSO.....L'ALIMENTATORE FUNZIONA.....COSA DEVO FARE??

4 RISPOSTE 4
lorenaluzzi
Visitatore

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Ciao!! penso di avere lo stesso problema con il mio FS315H!!
si accende una volta su 10!!! si accendono le spie in alto a destra, ma rimane bloccato il logo vaio oppure non carica windows...
qualcuno può aiutarmi???
ormai è fuori garanzia, vale la pena inviarlo alla sony con i relativi costi???
e soprattutto qualcuno può dirmi da cosa dipende?? scheda madre, processore....etc...
ciao a tutti e grazie
lorena

markk0
Visitatore

I due problemi mi sembrano di diversa natura: nel primo caso potrebbe essere un guasto fisico alla scheda madre, che richiede sicuramente un intervento dell'assistenza, mentre nel secondo caso potrebbe trattarsi di un banale problema software al disco fisso, risolvibile, se fortunati, con uno degli strumenti software reperibili agevolmente in rete.

renato.loreggian
Visitatore

Ciao a tutti anche il mio Vaio VGN-A217S allo scadere del secondo anno e quindi appena uscito di garanzia, manifesta lo stesso problema...quacuno di voi è già ricorso all'assistenza fuori garanzia per un caso analogo (ipotizzo la sostituzione della motherboard)? i costi mi sembrano esorbitanti... come mi consigliate di procedere?...:smileyconfused:

mensoda
Nuovo

Avete provato ad accendere l'apparecchio ponendolo in carica "senza la batteria"?