annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non riesco a trovare il programma per utilizzare la mia web cam

Vivviolettina
Visitatore

Non riesco a trovare il programma per utilizzare la mia web cam

Grazie mille per l'aiuto

Ciao a tutti, possiedo un notebook sony vaio VPCEB1A4E e non riesco a trovare il programma per far avviare la webcam. Sapete dirmi qual è il programma o se devo scaricare qualcosa per poterla utilizzare.
Mi spiego meglio: prima di comprare questo pc avevo un hp e quest'ultimo aveva un programma chiamato "hp webcam" con il quale potevo fare foto e video tramite la mia web cam, c'è un programma del genere anche per questo notebook?

Grazie mille per l'aiuto



3 RISPOSTE 3
Cecco2010
Visitatore

Non ho il tuo notebook e ho anche disinstallato la preinstallazione optando per un windows 7 pulito. Da una ricerca ho poi saputo che il programma nativo per la webcam è della Arcsoft, ma puoi anche usare un altro software se, come me, hai installato seven ex novo.

Daniele.C
Visitatore

Ad esempio quale?

leomoser87
Nuovo

Ciao anche io ho lo stesso modello di Notebook un Vaio  VPCEB1A4E e anche io non riesco ad aprire la web cam integrata motion eye, il motivo e' che non ho i Driver e qui sul sito sony il driver della web cam e' l'unico a mancare, lo si trova solo sui dvd di ripristino che sfigatamente non possiedo, riguardo ai programmi per aprire la cam vaio include eternote al momento dell'acquisto ma e' differente puoi avere anche altri software per cam, il punto e' il driver e' quello il problema.devi fare formattazione comunque