Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
ieri 30/04 ho comprato un sony vaio vpcec1m1e/w alla comet di Piacenza
Adesso mi sono accorto, che solo digitando la tastiera, si sente un romore fastidioso.. una specie di un rumore di un qualcosa che non sta ben fissato.. non so spiegare bene.. pubblico il video per facilitarvi
Alzate il volume al massimo per sentire meglio
http://www.youtube.com/watch?v=wBkecMkCJ6Y
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Dite che se me lo faccio cambiare me ne ritrovo uno identico? ma sopratutto.. me lo cambieranno? 
Ciao, io ho comprato da sonystyle un VPCEC1C5E da 17,3" e anche a me è capitato di sentire un rumore proveniente dalla tastiera sulla parte sinistra. E' successo una sola volta mentre provavo il masterizzatore bluray. Non so se il rumore sia simile al tuo perchè non riesco a vedere il video su utube. Se il rumore persiste o è fisso fossi in te proverei a farmelo cambiare. Su altri forum riguardanti il vaio serie E ho letto che altri hanno lo stesso problema.