annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema accesso in internet Sony Vaio SVE1511A4E Windows 8.1

profile.country.it_IT.title
Vicio318
Esploratore

Problema accesso in internet Sony Vaio SVE1511A4E Windows 8.1

Salve possiedo un Sony Vaio SVE1511A4E con Windows 8.1 ed è da un po di giorni che ho difficoltà con internet, ovvero che nei primi secondi navigo però dopo la pagina mi segnala problemi di accesso nonostante il segnale delle rete wireless è alto e attivo. Sono costretto ad accedere ripetute volte a Vaio Care per riaggiornare lo stato di internet, però dopo un pò il problema si ripete. Il driver della scheda wireless è aggiornato all'ultima versione proposta su Sony Italia supporto e assistenza Downloads, e nel reparto Gestione Dispositivi del mio PC non mi viene segnalato nulla di anomalo. Stesso identico problema anche accedendo con il cavo rete Lan. Vaio Care non mi segnala niente però di fatto su internet non navigo più come prima. Ho anche un Deckstop e lì navigo normalmente quindi non credo sia un problema di linea ADSL. Che cosa devo fare? Senza internet non posso scaricare gli aggiornamenti necessari per il mio Vaio quindi ditemi voi come devo procedere per risolvere questo problema.

0 RISPOSTE 0