annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema batteria Sony Vaio VGN-FZ38M

profile.country.IT.title
djzero83
Esploratore

Problema batteria Sony Vaio VGN-FZ38M

Buonasera. Ho il seguente pc Sony Vaio VGN-FZ38M. HO deciso di cambiare l'HD (che cominciava ad avere dei settori danneggiati) con un bel SSD. E visto che mi trovavo ho anche installato windows 10. Era inutile continuare con windows 7 (anche se credo sia il migior sistema operativo di sempre) dato che gli aggiornamenti verranno disdetti tra qualche anno. Tempo fa feci il test di compatibilità del mio portatile con windows 10 e nn risultavano problemi. QUindi ho deciso di provarlo. Per ora sembra tutto ok. Nessun problema di funzionamento per ora (vabbè che è un giorno che lo sto provando e reinstallando tutti i programmi). Noto un unico problema: non mi viene rilevata la batteria (sull'icona dell'alimentazione c'è una x con la scritta batteria non rilevata). Ho provato batteryinfo ma non mi da nessun dato (come se non venisse rilevata). A cosa può essere dovuto? Windows 10? Grazie per il vostro prezioso aiuto e per la pazienza dimostrata.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno djzero83 

hai già provato a staccare e riattaccare la batteria?

ho inoltre trovato in rete un articolo su una problematica simile con WIN 10

https://www.computerassistancechiavari.it/la-batteria-del-tuo-laptop-con-windows-10-non-si-carica-ec...

prova a vedere se può risultarti utile.

spero di esserti stato di aiuto.

profile.country.IT.title
djzero83
Esploratore

Eseguita la procedura 2 volte ma nulla. Stesso problema. 😞