Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. ho un problema. la mia camera dopo una reinstallazione di windows xp non vuole saperne di funzionare. mi da lo schermo rosso e rimane fermo. ho windows xp sp3 con gli ultimi drivers.
qualcuno ha dei consigli?
grazie
nessuno mi aiuta???
Prego, dovete provare a disinstallare/reinstallate originale driver della camera.
ho gia provato e ho anche provato a installare il driver formattando la macchina... ma nulla... sempre lo stesso risultato...
sono sempre qua con questo problema... c'e' qualcuno che almeno prova ad aiutarmi???
Ciao,ma il sistema operativo xp è quello preinstallato sony?se è così ha già preinstallati i driver per la web più appropriati!i driver per il tuo vaio sono reperibili qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=it_IT&m=VGN-SZ3XP_C solo che manca quello per la web aggiornato!se invece il tuo sistema operativo è generico puoi installare il driver appropriato sempre da quel sito sony solo andando a scaricare i pacchetti di utility e driver contenuti nella pagina originariamente installati!una volta installato il driver sony scaricato dal link se la web non va o è andata oppure non è un problema della web!spero di esserti stato utile,d niente,ciao!