annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA DRIVER VGP-VCC2 CAMERA SONY VAIO VGN-SZ3XP

profile.country.it_IT.title
platini76
Visitatore

PROBLEMA DRIVER VGP-VCC2 CAMERA SONY VAIO VGN-SZ3XP

Salve a tutti. ho un problema. la mia camera dopo una reinstallazione di windows xp non vuole saperne di funzionare. mi da lo schermo rosso e rimane fermo. ho windows xp sp3 con gli ultimi drivers.
qualcuno ha dei consigli?
grazie

5 RISPOSTE 5
platini76
Visitatore

nessuno mi aiuta???

profile.country.de_DE.title
itbroker
Visitatore

Prego, dovete provare a disinstallare/reinstallate originale driver della camera.

platini76
Visitatore

ho gia provato e ho anche provato a installare il driver formattando la macchina... ma nulla... sempre lo stesso risultato...

platini76
Visitatore

sono sempre qua con questo problema... c'e' qualcuno che almeno prova ad aiutarmi???

marcus89
Membro

Ciao,ma il sistema operativo xp è quello preinstallato sony?se è così ha già preinstallati i driver per la web più appropriati!i driver per il tuo vaio sono reperibili qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=it_IT&m=VGN-SZ3XP_C solo che manca quello per la web aggiornato!se invece il tuo sistema operativo è generico puoi installare il driver appropriato sempre da quel sito sony solo andando a scaricare i pacchetti di utility e driver contenuti nella pagina originariamente installati!una volta installato il driver sony scaricato dal link se la web non va o è andata oppure non è un problema della web!spero di esserti stato utile,d niente,ciao!