annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA NW12Z: MICROFONO E WEBCAM FUNZIONANO MALE IN VIDEOCHIAMATA

donamara
Visitatore

PROBLEMA NW12Z: MICROFONO E WEBCAM FUNZIONANO MALE IN VIDEOCHIAMATA

Salve a tutti!
Avrei bisogno di una mano...Ho aggiornato a windows 7 (32bit) il mio NW12Z con l'upgrade della Sony, ma durante le video chiamate con messenger la webcam riprende immagini con qualità scarsissima e il microfo funziona a colpi....C'è una soluzione?

Grazie in anticipo!

3 RISPOSTE 3
profile.country.de_DE.title
itbroker
Visitatore

Benvenuto a ClubVaio,

Dovete verificare il Driver di dispositivo (Device Manager). Provi a osservare se il driver è corretto installato. Se non, installi ancora.

donamara
Visitatore

Grazie per avere risposto!
Sono andato in pannello di controllo/sistema/gestione dispositivi e li ho visto che il driver è installato correttamente...ho provato a reinstallare ma nessun miglioramento...non è che il driver ha problemi di compatibilità con win7? Purtroppo è l'unico driver presente nel sito della sony dedicato al mio notebook, ma ho trovato sul sito della realtek i driver generici che assicurano piena compatibilità con win7, mi consigli di provare con quelli?

Grazie per l'aiuto...

cannbionico
Visitatore

Vorrei aggiungere che la qualità audio/video non dipendono dai driver ma dalla qualità della linea internet. Capita anche a me quando scarico con emule e faccio una video chiamata e noto sensibilmente che la qualità video e audio diminuiscono.