Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti!
Avrei bisogno di una mano...Ho aggiornato a windows 7 (32bit) il mio NW12Z con l'upgrade della Sony, ma durante le video chiamate con messenger la webcam riprende immagini con qualità scarsissima e il microfo funziona a colpi....C'è una soluzione?
Grazie in anticipo!
Benvenuto a ClubVaio,
Dovete verificare il Driver di dispositivo (Device Manager). Provi a osservare se il driver è corretto installato. Se non, installi ancora.
Grazie per avere risposto!
Sono andato in pannello di controllo/sistema/gestione dispositivi e li ho visto che il driver è installato correttamente...ho provato a reinstallare ma nessun miglioramento...non è che il driver ha problemi di compatibilità con win7? Purtroppo è l'unico driver presente nel sito della sony dedicato al mio notebook, ma ho trovato sul sito della realtek i driver generici che assicurano piena compatibilità con win7, mi consigli di provare con quelli?
Grazie per l'aiuto...
Vorrei aggiungere che la qualità audio/video non dipendono dai driver ma dalla qualità della linea internet. Capita anche a me quando scarico con emule e faccio una video chiamata e noto sensibilmente che la qualità video e audio diminuiscono.