annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema per wifi su multi flip SVF13N2J2E

RISOLTO
Francesco968
Membro

Problema per wifi su multi flip SVF13N2J2E

Buonasera ho il seguente problema: per attivare il wifi devo per forza riavviare il pc cioè mi spiego meglio, io sono solito spegnere il pc con il pulsante power a destra del pc e quando lo riattivo con lo stesso pulsante mi sparisce il wifi non lo  vede più e non posso riattivarlo ma devo ogni volta soltanto riavviare il pc.

Soluzioni per il probema?

 

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
luineron
Esploratore

perchè il secondo e non il primo? ho windows 8.1

Francesco968
Membro

Ho trovato un aggiornamento della sony che funziona sulla scheda wireless n 7260 praticamente sono driver usciti il 21/01/2015 e funzionano correttamente e il problema non si ripresenta.

Provateli qui il link e fatemi sapere.

profile.country.IT.title
Andrew_74
Membro


luineron ha scritto:

perchè il secondo e non il primo? ho windows 8.1


Si hai ragione, il primo. Nella descrizone del primo è scritto software mentre nel secondo software e driver per quello avevo scritto il secondo, non avevo fatto caso che il secondo link è dedicato a win 8

profile.country.IT.title
Andrew_74
Membro


Francesco968 ha scritto:

Ho trovato un aggiornamento della sony che funziona sulla scheda wireless n 7260 praticamente sono driver usciti il 21/01/2015 e funzionano correttamente e il problema non si ripresenta.

Provateli qui il link e fatemi sapere.


C'è una differenza sulla versione, Intel indica 17.13.11 ed è data come versione più recente mentre Sony indica 17.13.1.13, visto che Francesco ha già installato con successo dal sito Sony il driver con la versione corrispondente a quella indicata da Vaio Update è meglio utilizzare il link che ha proposto lui. 

profile.country.IT.title
luineron
Esploratore

ho scaricato ed installato il file dal sito americano che è stato linkato... ma da problemi ovvero installa però la versione del file rimane sempre quella vecchia 17.1.1

profile.country.IT.title
Andrew_74
Membro


luineron ha scritto:

ho scaricato ed installato il file dal sito americano che è stato linkato... ma da problemi ovvero installa però la versione del file rimane sempre quella vecchia 17.1.1


Volevo segnalarti che, anche se non ero interessato a questo aggiornamento, ho appena provato l'installazione tramite Vaio Update e il driver è stato aggiornato correttamente al primo tentativo, ora la versione installata è 17.13.1.13

 

Andrea 

Francesco968
Membro

A me il vaio update non mi dava nessun aggiornamento e io ho installato i driver da link che ho postato e ho controllato che il driver installato è la versione 17.13.1.13