annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema scheda video SONY VAIO ultrabook 13.3 serie svT1311V2ES

MattiaSpado
Nuovo

Problema scheda video SONY VAIO ultrabook 13.3 serie svT1311V2ES

Ciao a tutti! ho questo pc SONY VAIO da quasi 5 anni ormai e non mi ha mai dato problemi se non (anche dopo qualche mese dall'acquisto) problemi riguardanti il monitor. La prima volta che si è presentato il problema lo schermo appariva tutto colorato di rosa come un esplosione di cristalli liquidi, l'ho portato all'assistenza Sony e mi hanno detto era un problema di scheda video, il problema si è ripresentato dopo circa un annetto ed è stato di nuovo riparato credo saldando la scheda video. Dopo quasi un anno e mezzo invece accendendolo adesso lo schermo risulta diviso in due o addirittura 4 quadranti se non addirittura diventare tutto nero, mi hanno detto che molto probabilmente è da sostituire la scheda video. Il pc ad eccezione di questo problema ha sempre funzionato benissimo ed è anche molto veloce, non vorrei buttarlo via se c'è ancora una soluzione. Potrebbe essere sempre stato difettoso? eventualmente quanto mi verrebbe a costare sostituire la scheda video ? Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema con questo modello di ultrabook? grazie mille!

0 RISPOSTE 0