annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con il bios e puntini blu e niente avvio del sistema operativo!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
djandry
Visitatore

Problemi con il bios e puntini blu e niente avvio del sistema operativo!

Buonasera ragazzi!Da 2 giorni a questa parte ho un bel problemuccio con il mio sony vaio VGN-FZ31M!!!praticamente mentre lo utilizzavo un bel giorno ha iniziato ad riavviarmi la scheda video,dicendomi appunto che era stata ripristinata in seguito ad un errore grave!fin qui più o meno tutto apposto!!!dopo un giorno ha iniziato,mentre lavoravo su windows a piantarsi all'improvviso con schermata nera!quando mi andava bene si ripristinava con il problema driver,altrimenti riavvio della macchina in automatico!quando si riavviava nello schermo uscivano delle parentesi aperte mischiate per tutto lo schermo,all'uscita della scritta vaio uscivano robe con puntini blu,e quando gli dai l'avvio per windows si riavvia all'infinito!le rare volte che si avvia si vede bene,e già dall'inizio non ti da i problemi di schermata!però poi in seguito si blocca!lo formatato e il problema persiste!non solo,ho provato togliendo l'hard disk e il bios da lo stesso quei problemi!ho fatto pure una scansione avanzata del mio hard disk con il probramma del produttore che mi diceva che l'hard disk non ha niente!!!ho provato a staccare le ram in altermanza,prima una,lo accendevo e dava lo stesso problema,idem con l'altra!!!sul bios entra,sempre con questi problemi di parentesi e di puntini blu sullo schermo ma non mi fa avviare il pc!infatti durante il caricamento del sistema operativo,si blocca all'improvviso e rimane la schermata di loading,o in alternativa si riavvia all'infinito!!!Mi sapreste dire qual'è il problema???perchè non ne so cavare piede!avevo intenzione di aggiornare il bios,ma aimè,non so da dove iniziare!ho letto anche che c'era un estensione di garanzia per la scheda video ma non so se entra in garanzia!help me:):)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro
1 RISPOSTA 1
marcus89
Membro