annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con la scheda 3G

theshaper
Visitatore

Problemi con la scheda 3G

Ciao a tutti, ho attivato una sim per il trasferimento dati da inserire all' interno del vaio. Il pc mi dice che sono connesso e non ci sono problemi di alcun genere ma all'apertura di una pagina internet(tipo google), questa rimane bianca. Cosa può essere???

0 RISPOSTE 0