annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riga verticale fissa sullo schermo del VGN.Z21MN/N

picabru
Visitatore

Riga verticale fissa sullo schermo del VGN.Z21MN/N

Salve a tutti.
Possiedo da circa 1 anno un Vaio serie Z.
Gran macchina, se non che, dopo circa tre mesi, apparve, come per incanto, una riga verticale bianca di un paio di pixel sullo schermo.
Tale riga era presente anche al momento dell'accensione e, toccando lo schermo e pigiando leggermente sulla parte bassa del coperchio, la linea spariva.
Ogni tanto, piu' o meno una volta al mese riappariva e sempre premendo leggermente la parte bassa, spariva.
Da oggi, il magico "trucchetto", non funziona piu' e la riga e' li', fissa in modo preoccupante e oltretutto e' aumentata come dimensione
E' successo anche a qualcuno di voi?
La garanzia sui vaio Z e' di due anni?
Mi sto ancora maledicendo per non aver acquistato l'estensione on-site di tre anni.
Sapete se si puo' fare ancora o dev'essere acquistata contestualmente all'acquisto del notebook?
Uso il computer in modo intensivo per lavoro, e per me, separarmi ora dal PC, sfiorerebbe il "dramma".

0 RISPOSTE 0