Condividi la tua esperienza!
salve vorrei informazioni su come scaricare filmati dalla mia telecamera sony almio nuoco comp sony vaio z. prima sia la telecamera sia il mio vecchio vaio avevano la presa fireware a 4 contatti (perlomeno penso si chiamasse cosi ) o leggendo presa I link e tutto era facilissimo.
ora con questa presa è assente cosa suggerite?
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
se ci dai più info.In generale puoi estrarre la SD e inserirla tramite adattatore nel Vaio.Puoi usare una porta mini/micro USB con relativo cavo.Insomma se ci dici di che si tratta in modo ca capire di che camera si tratta,eventualmente che porte ha a disposizione... 