annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SCHERMO NERO DOPO AGGIORNAMENTO DRIVER GRAFICO

profile.country.it_IT.title
Dragon11794
Nuovo

SCHERMO NERO DOPO AGGIORNAMENTO DRIVER GRAFICO

possiedo un vaio serie f con scheda video nvidia geforce gt 425m quando aggiorno al driver 314.22 della nvidia trattasi di driver compatibile - lo schermo diventa nero - se collego uno schermo esterno funziona - sembre che lo schermo si spegne e non si riaccenda più - potete aiutami a risolvere - grazie



Tag (2)
23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

morus88, come suggerito a Dragon11794, dovresti tentare un ripristino dell'intero sistema, ne io ne icarius (altro utente in questa discussione) abbiamo problemi con gli stessi driver e la stessa serie F.

profile.country.it_IT.title
nixsmart
Nuovo

Stesso identico problema...

Ho un Sony VPC-F13M0E con una NVIDIA GeForce GT 425M, sino alla versione 310.70 nessun problema,

ma dalle versioni 314.07 / 314.21 beta / sino alla'ultima 314.22 il monitor del notebbok in fase di avvio si spegne. Anche nel mio caso ho testato che collegando un altro monitor all'uscita HDMI si accendono per magia nuovamete entrambi i monitor e funziona tutto perfettamente. Ho provato tutto quello che si può immaginare come installazione pulita e relativa rimozione dei precedenti...ma nada.

Ho letto in giro di modifiche manuali che si possono fare all'ID hardware della scheda video, tipo questa guida sul sito sony http://www.sony.it/discussions/message/810357 , ma non sò se faccia al caso nostro.


Spero di risolvere perchè è veramente na scocciatura sta cosa...considerando che ci tengo agli ultimi driver che vanno una meraviglia.


Teniamoci aggiornati

Nico

hamzacr7
Nuovo

si perooo se fai ripristina ritorni alla versione precedente dela scheda video 

profile.country.it_IT.title
nixsmart
Nuovo

Sempre sul Sony VPC-F13M0E con NVIDIA GeForce GT 425M, a partire dalla versione dei driver 337.88 e successivi 340.52 si è presentato un nuovo problema, praticamente deopo aver terminato l'installazione il monitor del notebook di imposta non alla sua risoluzione nativa di 1600x900 bensì a 1440x900. La risoluzione nativa di 1600x900 non è presente neanche tra le opzioni di configurazione della scheda video, la massima infatti risulta essere proprio 1440x900. Ovviamente la visualizzazioen con quest'ultima non è ottimale lasciando due bande nere verticali sui lati dello schermo.   Il problema si verifica tenendo collegato all'uscita hdmi un secondo monitor samsung da 27" con risoluzione 1920x1080 che funaziona perfettamente come sempre, infatti se riavvio il notebook staccando l'hdmi la risoluzione torna quella ottimale anche per il notebook.