annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

scusate mi hanno regalato ora n notebook VPCF13Z1E/B, acceso mi chiede password... qual'è per un computer nuovo?grazie

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Paola0
Visitatore

scusate mi hanno regalato ora n notebook VPCF13Z1E/B, acceso mi chiede password... qual'è per un computer nuovo?grazie

Scusate mi è stato regalato ora un notebook vpcf13z1e/b .acceso mi chiede password.qual'è la password iniziale? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
lucassistantsis
Visitatore

Ciao Paola,

un computer nuovo e perfettamente imballato non ti chiederà mai nessun tipo di password ma una procedura di primo avvio guidato!

un modo per ovviare a questo problema è quella di fare F10 all'avvio ed effettua il ripristino e vedrai che al termine il pc ti farà fare il primo avvio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, possiedo anche io questo nb, e dovrebbe permetterti al primo avvio di impostare la tua pw personale.

Simone
lucassistantsis
Visitatore

Ciao Paola,

un computer nuovo e perfettamente imballato non ti chiederà mai nessun tipo di password ma una procedura di primo avvio guidato!

un modo per ovviare a questo problema è quella di fare F10 all'avvio ed effettua il ripristino e vedrai che al termine il pc ti farà fare il primo avvio.