annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sintonizatore TV SonyVaio VGN-AR11M

sangiozzu
Visitatore

Sintonizatore TV SonyVaio VGN-AR11M

Dopo parecchio tempo dall'acquisto mi accorgo che il sintonizzatore TV ibrido integrato col notebook non viene assolutamente rilevato da "Media Center" Perche? Non sono ruscito a risolvere il problema pur avento aggiornato tutto!
Debbo ritenere che il componente hardware sia stato installato asll'origine difettoso o addirittura non collegato?
C'è qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema? Grazie anticipate per l'interessamento di qualcuno.
[email protected]

2 RISPOSTE 2
faricci65
Esploratore

Ciao, io ho il tuo stesso problema.

sony vaio desktop VGC-LA1 acquistato il natale di due anni fa,
pc sempre funzionante, mai dato problemi. E' il pc dei miei genitori,
solo che qualche settimana fa hanno preso un virus, appena tornato da un viaggio di lavoro mi sono messo e ho formattato il pc...la sorpresa poco gradita è stata che funziona tutto tranne il sintonizzatore tv.

in gestione periferiche non mi da alcun errore, ma quando avvio il media center di xp media center dice che il sintonizzatore non è aggiornato o non è funzionante.

ora sono 15 gg che le ho provate tutte, ho provato a spulciare dal bios a qualsiasi cosa potessi fare...ma niente da fare.

non mi legge il sintonizzatore...cosa posso fare?
oltretutto la sony fornisce un pessimo servizio per questi prodotti un po vecchiotti (2 anni e gia sono vecchi...bah). Se qualcuno avesse qualche informazione da dare...possibilmente non suggerite di passare ad altri sistemi operativi (mac os, linux o ulteriori windows) perche se il sintonizzatore prima funzionava qualcosa ci manca ora a livello di driver o simili...perlomeno questo è quello che penso io.

faricci65
Esploratore

nessuno sa dare info utili?