Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
sapete cosa è accaduto alla pagina web relativa i VAIO? Non è più visibile da qualche giorno, è dipeso dal problema con i VAIO Fit o c'è dell'altro?
Syjmho,
Prova a togliere il Firewall del Router.
(Esiste una notta allergia ai router!)
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Francesco_F ha scritto:Hai già provato a svuotare la cache ed eliminare i cookies?
Francesco
Sì. Ma comunque se è un mio problema e non risultano esserci update in corso, fa niente ragazzi! Certo sarei stato più contento di sapere che ci fossero dei lavori in corso per l'inserimento dei benedetti 17" che sto da molto aspettando! Allora avrei fatto da "beta tester" volentieri.
Delle due temo vi sia il rischio di veder scomparire anche i Desktop con diagonale maggiore ai 21".
Marino.Manolo ha scritto:Delle due temo vi sia il rischio di veder scomparire anche i Desktop con diagonale maggiore ai 21".
E allora vorrà dire che il mio prossimo PC non sarà un VAIO, purtroppo. Ho bisogno per lavoro e mi occorre un taglio "grande" i giocattoli per facebook li lascio agli altri! (I nuovi i7 che montano ora i VAIO smart-cache a parte sono ridicoli). Speriamo in qualche buona novità...
Vorrei essere positivamente sorpreso anche io, ma considerando l'attuale tendenza un VAIO dalle dimensioni superiori ai 16", prestazionale, temo non vedrà la luce a breve, ma ripeto, pronto a "sorprendermi".
Marino.Manolo ha scritto:Vorrei essere positivamente sorpreso anche io, ma considerando l'attuale tendenza un VAIO dalle dimensioni superiori ai 16", prestazionale, temo non vedrà la luce a breve, ma ripeto, pronto a "sorprendermi".
Già... speriamo, comunque tanto per tornare IT pare esser tornata attiva la pagina dei VAIO; con nessuna novità di cui sopra!