annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio Pro 13 - Windows 8.1 - Sensore luminosità

profile.country.it_IT.title
magollu
Membro

Sony Vaio Pro 13 - Windows 8.1 - Sensore luminosità

Ieri ho eseguito l'aggiornamento a Windows 8.1 Pro sulla mia macchina, il Sony SVP1321C5E.
Non mi funziona più il sensore che rivela la luce ambiente e lo schermo si posiziona sempre alla massima luminosità anche se io volontariamente la modifico. Ho quindi disattivato tale opzione ma gradirei tantissimo risolvere il problema. Ho aggiornato tutti i driver ma ancora il problema non è risolto. Inoltre in pannello di controllo mi appare una periferica sconosciuta che non riesco a capire cosa sia; nella scheda proprietà della scheda dispositivo e in "id hardware" quello che posso leggere è: ACPI\VEN_INT&DEV33A0.
Inoltre (non so se questa cosa dipenda da Windows oppure da qualche altro problema di incompatibilità dei driver sotto questo nuovo Windows 8.1) le scritte nelle sole finestre di dialogo (quindi non nel browser e nemmeno negli editor di testo) risultano poco chiare e sfocate.
Il primo approccio quindi con questo Windows 8.1 non è stato affatto piacevole.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Saluti a tutta la community

61 RISPOSTE 61
tonycuvello
Esploratore

ciao ti chiedo visto che ho lo stesso problema,se formatto win 8.1 e installo win 7 si può fare?o non riesco a installarlo,nel mio bios non trovo il boot secury da poter disabilitare

profile.country.it_IT.title
magollu
Membro

Sony ha rilasciato, un paio di settimane dopo il mio primo post, un aggiornamento per il firmware e il bios! Una volta scaricati il sensore torna a funzionare normalmente su Windows 8.1!