Buongiorno a tutti gli utenti del forum.
Da circa un mese sono il felice possessore di un SONY VAIO JS4 del quale sono pienamente soddisfatto.
Avendo l'esigenza di eseguire dei backup con regolarità su supporti DVD vorrei sapere se il masterizzatore di cui è dotato questo modello è anche in grado di utilizzare DVD-RW (Riscrivibili) del tipo DL (Dual Layer o Double Layer) sia in lettura che in scrittura.
Sulla scheda tecnica scaricata dal sito SONY è indicato che il masterizzatore è in grado solo di leggere i DVD+-RW DL ma non di scriverli.
Se qualche utente del forum possiede questo modello ed avesse provato ad usare dei DVD+-RW DL gli sarei grato se mi fornisse questa preziosa informazione.
Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare.