annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY VGN-AW11M/H E WINDOWS 7 NON CI SONO TUTTI I DRIVER

lorefly
Visitatore

SONY VGN-AW11M/H E WINDOWS 7 NON CI SONO TUTTI I DRIVER

CIAO A TUTTI HO INSTALLATO WINDOWS 7 ULTIMATE MA IL MIO NOTEBOOK NON RICONOSCE TUTTI I DRIVER MA DOVE SI TROVANO????
E VAIO UPDATE NON CE' PIU COME MAI???

4 RISPOSTE 4
lorefly
Visitatore

OH ma nessuno mi sa rispondere???????

spaceodissey
Visitatore

Ciao Lorefly, anch'io ho un AW11, verzione Z/B, però.
Ho fatto ieri sera l'upgrade a W7 e mi pare funzioni quasi tutto (al momento mi pare che non vada il lettore di impronte digitali), ma confido di riuscire a risolvere i problemi questa sera.

A me Vaio Update (il programma) risulta correttamente funzionante, e i driver mi pare ci siano tutti, anche sul sito.

lorefly
Visitatore

scusami ma mi dici dove sono tutti i driver peerche io sono anfdato sul sito e nulla da fare poi con win 7 perdi tutta la personalizzazione della macchina e in piu dove trovo vaio up date?? io ho reinstallato tutto da zero!cioe formattato e reinstallato

profile.country.it_IT.title
mazampe88
Visitatore

scusami ma mi dici dove sono tutti i driver peerche io sono anfdato sul sito e nulla da fare poi con win 7 perdi tutta la personalizzazione della macchina e in piu dove trovo vaio up date?? io ho reinstallato tutto da zero!cioe formattato e reinstallato

Secondo me hai fatto benissimo ha formattare e reinstallare tutto da zero! :wink:
Quindi, per sistemare tutti i driver, vai qui:
http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=it_IT&m=VGN-AW11M_H
E' il sito di supporto per il tuo modello dove trovi tutti i driver aggiornati! C'è perfino la "sezione" Windows 7, dove trovi gli aggiornamenti!! Meglio di così!
Magari avessi avuto anch'io tutta questa "organizzazione per l'upgrade del 7" per il mio modello FZ21M...!!!! :devil:
In ogni caso, per VAIO Update e tutti gli altri programmini preinstallati da Sony a pc appena acquistato, dovresti usare i DVD di ripristino e cercarti il programma lì dentro... Senza ovviamente procedere con la reinstallazione dell'intero sistema con Windows Vista! XD
A presto!