Un saluto a tutti e complimenti per il forum io ho un vaio VGN-TT11LN il programma di aggiornamento Vaio Update rivela che c'è un aggiornamento firmware da eseguire, ma una volta scaricato e lanciato dice che la periferica non è presente, qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere.
grazie un saluto