annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tasti funzione speciali e Winamp su Vaio F22

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Gabburger
Visitatore

Tasti funzione speciali e Winamp su Vaio F22

Salve,

ho acquitato da alcuni mesi un Vaio VPCF22C5E. Sopra la tastiera sono presenti alcuni tasti con funzioni speciali. Quattro di essi sono sensibili al tocco e consentono la riproduzione di file multimediali.
Dato che per ascoltare la musica utilizzo il software Winamp, è possibile fare in modo di controllarne la riproduzione utilizzando quei tasti speciali?

Visto che al tasto Web è possibile associare un browser a scelta, mi chiedo se sia possibile associare ai tasti di riproduzione musicale un software di mia scelta.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabburger
Visitatore

Avevo cercato un po' (in realtà non troppo approfonditamente), ma non ho trovato nulla. Speravo ci fosse la possibilità di scegliere il programma di riproduzione da associargli.
Giusto per comodità e per utilizzarli.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A meno che non si tratti esclusivamente di driver (difficile intervenire), individuando un file di "Setting" ad esempio (se gestiti da un servizio di Windows o da un software), potrebbe essere possibile indirizzare i comandi impartiti ad un programma differente.

Da qui a farlo è un altro discorso.

Avendo tempo, potrei verificarlo con la mia serie F (avendo molto tempo e sempre che corrispondano la gestione e di conseguenza i percorsi).

Gabburger
Visitatore

Avevo cercato un po' (in realtà non troppo approfonditamente), ma non ho trovato nulla. Speravo ci fosse la possibilità di scegliere il programma di riproduzione da associargli.
Giusto per comodità e per utilizzarli.